F1 - F1, Ferrari subisce l'ennesimo smacco della sua storia

Si è parlato di parecchie cose in questo mondiale di F1, e la Ferrari è sempre sulla bocca di tutti. Non potrebbe essere altrimenti, per il suo nome e tutto ciò che ne consegue. Non importa se lotta per vincere, se perde, se arriva a metà classifica o se inanella figuracce multiple per una comunicazione evidentemente fuorviante. Resta il fatto che della rossa ne parlano tutti, in Italia e nel resto del mondo. (FUNOANALISITECNICA)

Su altri media

Ferrari (Teleborsa) - Seduta positiva per il, che avanza bene del 2,48%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. (Teleborsa)

Non arrivano buone notizie in casa Ferrari: i dirigenti e i tifosi della Rossa non possono di certo gioire dopo le ultime ore (SportItalia.it)

Ferrari Ferrari (Teleborsa)

Ferrari in Calo a Settembre Il titolo di Ferrari (RACE) ha raggiunto il suo massimo storico a 450,30€ alla fine di agosto. Successivamente, ha iniziato una fase di ritracciamento, attestandosi attualmente a circa 423€. (F1-News.eu)