Serie A, l’Atalanta batte il Parma e supera il Napoli: la nuova CLASSIFICA
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sembra essere inarrestabile: la compagine nerazzurra ha battuto il Parma per 3-1 e supera, seppur momentaneamente, il Napoli in classifica. I primi tre anticipi del campionato della tredicesima giornata del campionato di Serie A danno uno scossone importante, seppur momentaneo, alla classifica del Napoli. Gli azzurri, contro la Roma, scenderanno consapevoli che dovranno inseguire sia l’Atalanta che l’Inter in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Gasperini si affida a Lookman-Retegui come coppia d'attacco, alle loro spalle Pasalic, con Ederson a centrocampo insieme a De Roon. (Prima Bergamo)
Cancellieri e Bonny unici pericolosi. Male la difesa PARMA-ATALANTA 1-3 (TUTTO mercato WEB)
Gli esterni crossano, gli attaccanti segnano in area gol facili. (Quotidiano Sportivo)
Cinque punti conquistati su 21: il Tardini è terra di conquista in questo primo scorcio di stagione. L’ultima a espugnare il non fortino crociato è l’Atalanta. (La Repubblica)
Pecchia si affiderà al conteso centravanti, Bonny, e al rumeno Man che, dopo un inizio sprint, si è arenato. L’anticipo del sabato sera della tredicesima giornata vede in campo Parma e Atalanta. (Calciomercato.com)
Credits Photo: Federico Piovesan Come arriva il Parma (GianlucaDiMarzio.com)