Lukaku: "In Premier volevano mettermi in una scatola, io non sono Drogba. Conte come Guardiola, la frase su Lautaro"

Le dichiarazioni dell'attaccante: "Belgio? Ho scelto per me. Conte mi disse 'Non devi giocare come Lautaro'. Stiamo facendo progressi col Napoli". A tutto Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del podcast "Friends of Sport”. Una chiacchierata in cui l’attaccante belga si è raccontato, spaziando tra vari argomenti tra cui la sua avventura al Chelsea, i Mondiali e la nazionale dei ‘Diavoli Rossi’, Non poteva mancare il tema legato al Napoli, avventura iniziata la scorsa estate, e Antonio Conte, che lo ha rivoluto fortemente all’ombra del Vesuvio dopo averlo già allenato (e aver vinto con lui) ai tempi dell’Inter. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

E’ rimasto ad allenarsi al Training Center di Castel Volturno per migliorare la condizione atletica. Romelu Lukaku ha preso questa decisione per trovare al più presto il top della forma e dare il meglio con il Napoli (La Repubblica)

“Conte ha una grande dote. Pep Guardiola pure lo fa, ma anche Klopp, Mourinho e Ancelotti. (La Repubblica)

Arrivano altri estratti della lunga intervista rilasciata da Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ai microfoni del podcast belga 'Friends of Sports'. (Fcinternews.it)

Lukaku racconta cos'è successo dopo i Mondiali 2022 col Belgio: "Piangevo ogni giorno per settimane"

Assente dai ritiri del Belgio dall'ultimo Europeo, Lukaku ha detto di voler tornare in nazionale: "Spero di poter riscoprire la passione di giocare per il Belgio, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (GianlucaDiMarzio.com)

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Romelu Lukaku si è raccontato per la prima volta toccando l'argomento riguardante il Belgio. (Fanpage.it)