Happy Days, è morto l’attore Warren Berlinger: aveva 83 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attore statunitense Warren Berlinger , prolifico caratterista che ha recitato in tanti film tra cui spiccano “La corsa più pazza d’America”, “Il lungo addio” ed “Eroe per caso”, è morto lo scorso 2 dicembre, all’età di 83 anni, al Henry Mayo Newhall Hospital di Valencia, in California. L’annuncio della scomparsa è stato dalla figlia Elizabeth a “ The Hollywood Reporter “. Per Happy Days ha fatto sette apparizioni come ospite rivestendo vari ruoli, in particolare il Sergente Betchler , un sergente reclutatore che si scontra con Fonzie nell’episodio 20 della quarta stagione “The Physical”. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Warren Berlinger era uno dei volti più amati sono solo di Happy Days ma anche di molti altri show e film di gran successo. La carriera di Warren Berlinger. Il mondo del cinema è in lutto per la scomparsa di Warren Berlinger. (Velvet Gossip)
In Happy Days era apparso in cinque episodi, interpretando cinque personaggi diversi #WarrenBerlinger #HappyDayshttps://t. Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Happy_Days. Harry Berlinger in Happy Days. (News Mondo)
Nel telefilm, Berlinger è un reclutatore che, nell'episodio numero 20 intitolato The Physical, ha un confronto piuttosto acceso con Fonzie, che deve partire per il servizio civile.Tra i tanti lungometraggi, i più noti sono La corsa più pazza d'America, Il lungo addio di, Eroe per caso e Il mondo secondo Garp dima ruoli importanti li ha avuti anche in Tutti pazzi in coperta (1961), Billie (1965) cone addirittura Voglio sposarle tutte (1966), al fianco diIl suo esordio avviene da giovanissimo, accanto alla futura moglie, sui palchi teatrali di Broadway. (La Repubblica)
La morte di Warren Berlinger dopo quella di Tom Bosley: tanti lutti per la famiglia di Happy Days. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Happy Days Intl Fan Club 🔵 (@happydaysfanclub). (CheDonna.it)
È morto all'età di 83 anni Warren Berlinger, attore caratterista americano, celebre per una serie di film tra gli anni Sessanta e Settanta ma anche per apparizioni in telefilm di grandissimo successo come Happy Days e Charlie's Angels. (Giornale di Sicilia)
Nel 1960 è apparso con Jack Lemmon e Rick Nelson in The Wackiest Ship in the Army (film) come Radioman 2nd class A.J. I suoi altri film includono The Long Goodbye (1973), The Girl Most Likely to ... (1973), Lepke (1975), I Will, I Will ... (ilGiornale.it)