Galaxy S11: avrà la Deep Fusion simile all'iPhone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samsung sta lavorando alla propria versione della funzionalità Deep Fusion che Apple ha introdotto negli iPhone 11 Pro, forse arriverà sui Galaxy S11. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Infatti il nuovo telefono di Samsung sarà disponibile solo in Cina e in Corea del Sud . Il Samsung W2020 ormai è quel tipo di dispositivo che viene apprezzato e acquistato in poche parti del mondo. (Dexploit)

Anche Samsung è al lavoro su una funzione dedicata al comparto fotografico degli smartphone simile a Deep Fusion (TuttoAndroid.net)

Sono da poco trapelate online delle nuove indiscrezioni riguardanti le specifiche tecniche del futuro entry-level di Samsung, cioè il Samsung Galaxy M10s. (Tecnoandroid)

Sono apparse in rete le prime indiscrezioni, di quella che probabilmente sarà una lunga serie, sul Samsung Galaxy S11 per il 2020. (Androidiani.com)

Il Samsung Galaxy Note 8, pur avendo due primavere sulle spalle, rimane sicuramente un apparecchio di grandissimo livello e di notevole potenza... (News Android e Galaxy)

Il nuovo Samsung Galaxy Note 10+ ha poche differenze con l'S10+, ma ha una S-Pen in più che può fare la differenza. (GQ Italia)