Il partigiano Enrico Angelini alla Camera: l’incontro con il presidente Mattarella

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Umbria24 INTERNO

Enrico Angelini, il partigiano che nelle settimane scorse aveva personalmente cancellato una svastica tracciata sui muri di un luogo simbolo della Resistenza, la cascina di Radicosa, tra Foligno e Trevi, ha partecipato giovedì alla cerimonia con gli altri partigiani alla Camera. Angelini ha anche incontrato... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il presidente del Senato Pietro Grasso ... (GravinaNews)

Giornata storica alla Camera. Non solo perché si è celebrato l'Anniversario della Liberazione, ma perché, per la prima volta, i partigiani sono entrati a Montecitorio. (Palermomania.it)

La Resistenza, prima che fatto politico, fu soprattutto rivolta morale, spiega il Presidente della Repubblica. giovedì 16 aprile 2015 18:48. (Italintermedia)

ROMA. Questo sentimento, tramandato da padre in figlio, costituisce un patrimonio che deve permanere nella memoria collettiva del Paese”. (la voce d'italia)

È vero, come sostiene la Boldrini, che con ogni probabilità i cristiani uccisi non hanno avuto modo di intavolare una “discussione... (Prima Pagina News )

Proprio in occasione della cerimonia del 70esimo anniversario della Liberazione e alla presenza del Presidente ... (Velvet News Italia)