Incidente a San Pietro a Maida, mons. Parisi e il sindaco Mascaro: «La Chiesa e la comunità di Lamezia Terme piangono Anna e Maria»

«La notizia della tragica morte di Anna e di Maria che ha fatto cadere nello sconforto le loro famiglie e le loro comunità di San Pietro a Maida e di Curinga, ha lasciato attoniti pure tutti noi». Lo scrive il vescovo di Lamezia Terme, Serafino Parisi, in riferimento all'incidente stradale avvenuto stamani nel Catanzarese, costato la vita a due ragazze di 18 e 17 anni. «In queste ore in cui il mondo intero attende la nascita del Bambino Gesù e l'apertura della Porta Santa che darà l'avvio alle celebrazioni del Giubileo, la Chiesa di Lamezia – scrive mons. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

I tre ragazzi, due dei quali maggiorenni, sono rimasti contusi ma non in maniera grave. (Il Lametino)

LAMETIA TERME – C’è stretto riserbo intorno alle indagini per cercare di fare piena luce sull’incidente stradale di San Pietro a Maida, nel Lametino che, nella giornata di ieri intorno alle 4, ha causato la morte di due giovanissime ragazze, Maria Sonetto di 17 anni e Anna Pileggi di 18. (Quotidiano online)

Per Catanzaro e per tutti noi catanzaresi, il mio augurio sentito e sincero è che sia un Natale di vera e autentica serenità, vissuta insieme con gli affetti più cari, secondo quello spirito che deve mai venire meno. (CatanzaroInforma)

Chi sono Maria e Anna, le due ragazze di 17 e 18 anni morte nell’incidente di Catanzaro

Maria Sonetto e Anna Pileggi morte, l'indagine I tre giovani vengono sentiti in queste ore dai carabinieri della Compagnia di Girifalco nell'ospedale di Lamezia Terme dove sono stati portati per controlli e in stato di choc. (ilmessaggero.it)

"La notizia della tragica morte di Anna e di Maria che ha fatto cadere nello sconforto le loro famiglie e le loro comunità di San Pietro a Maida e di Curinga, ha lasciato attoniti pure tutti noi. (Il Lametino)

e Anna Pileggi, le due ragazze morte nel tragico incidente avvenuto all'alba di mercoledì 24 dicembre a San Pietro a Maida, nel Catanzarese. Avevano soltanto 17 e 18 anni Maria S. (Fanpage.it)