Venezia-Parma 1-2, la pagella di ForzaParma

Decisivo Suzuki, Valeri: gol e sostanza. Ok anche Cancellieri e Sohm: sacrificio e quantità Suzuki 7 – Decisivo nel secondo tempo. Salva il risultato su tiro ravvicinato di Zampano quando eravamo sull’1-1: da lì riparte l’azione in contropiede dei suoi che vale il 2-1. Hainaut 5,5 – Haps è un brutto cliente e non sempre il francese si fa trovare pronto nel contrastarlo. Leoni 6 – Debutto positivo, buona personalità. (Forza Parma)

Su altre testate

Dopo il successo in rimonta per 2-1 in casa del Venezia, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha così parlato in conferenza stampa della vittoria e più in generale del momento della sua squadra che arrivava all'appuntamento con una classifica complicata dopo un ottimo inizio di campionato: Parma, Pecchia: "Questa squadra ha bisogno dell'entusiasmo, chiedo all'ambiente di crearlo" (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa ci pensa invece in neo entrato Bonny ad appoggiare in rete il pallone del definitivo 2-1 con il tap-in che vale tre punti. Tre punti preziosi per il Parma, che nonostante la pesante assenza di Bernabé passa in trasferta contro il Venezia in rimonta. (Fcinternews.it)

PARMA, PECCHIA: "VITTORIA FONDAMENTALE, SERVE SUPPORTO DELL'AMBIENTE"

La vittoria di oggi è fondamentale anche perché venuta dopo una rimonta e dopo essere andati sotto dopo soli 4 minuti". "Ho visto la giusta reazione dei ragazzi alle avversità degli ultimi turni e al digiuno di vittorie che durava da 77 giorni: siamo di gran lunga la squadra più giovane della categoria anche se mi aspettavo di avere qualche punto in più. (Sport Mediaset)