Lautaro is back: torna il Toro e torna la vittoria

Lautaro is back: torna il Toro e torna la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Lautaro torna al gol e si sblocca statisticamente è mentalmente: è la nota più lieta del pomeriggio ad Udine. Lautaro è tornato. L’ammissione delle difficoltà prima del derby a Bobo Vieri, la preparazione atletica saltata per la vittoria della Copa America, il digiuno da gol nelle prime sei giornate. Lautaro Martinez con un calcione spazza via i mugugni e le critiche, sempre eccessive nei suoi confronti. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’Udinese ha buoni principi, qualità e bel piglio. È un progetto in divenire, anche per questo la sconfitta con la Roma ci può stare. Alti e bassi fanno parte del gioco. I nerazzurri devono superare emotivamente il rovescio del derby, che ha avuto un piccolo contraccolpo dal punto di vista psicologico sul gruppo”. (Calcio Casteddu)

Finisce qui! L'Inter strappa i tre punti grazie al gol di Frattesi e alla doppietta di Lautaro. All'Udinese non bastano le reti di Kabasele e Lucca. 85' - Runjaic lancia Iker Bravo al posto di Zarraga nel finale. (TuttoUdinese.it)

CLIMA POSITIVO – Jordan Zemura ha parlato così prima di Udinese-Inter: «Qual è il messaggio che ci ha trasmesso il nostro allenatore? Lavorare duro, giocare ad alto livello ed esserci contro una squadra come l’Inter. (Inter-News)

Pagelle Udinese-Inter: voti e giudizi

All. All. (Calciomercato.com)

Una reazione. È quella che cerca Simone Inzaghi dopo il deludente derby perso contro il Milan. La squadra nerazzurra ha avuto a disposizione una settimana per ricaricare le pile e ripartire in quella che storicamente è una trasferta non semplice, quella di Udine. (fcinter1908)

Gara piena di emozioni e gol per l’Inter nella 6a giornata di Serie A. Al Bluenergy Stadium, però, arrivano le cosa più importanti: la vittoria e la reazione dopo la sconfitta con il Milan. I nerazzurri battono 3-2 l’Udinese, con la rete nei primi secondi di gara di Frattesi e la doppietta di Lautaro Martinez, tornato al gol con il botto. (Passione Inter)