Juventus-Lazio, le probabili scelte di Thiago Motta e Baroni: le ultime

Juventus Lazio, alla vigilia della partita dello Stadium ecco quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori Archiviata la sosta delle Nazionali, la serie A torna in scena in questo weekend con il super match dello Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e la Lazio lanciatissima di mister Baroni, con l’intento per entrambe di centrare un risultato positivo. Alla vigilia della delicata sfida che precede anche le coppe europee per biancocelesti e bianconeri, queste dovrebbero essere le probabili scelte dei due allenatori JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cabal; Thuram, Locatelli; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Orario Juventus-Lazio Juventus-Lazio si giocherà sabato 19 ottobre 2024 all& I bianconeri puntano a un successo in casa che manca dalla prima giornata (3-0 contro il Como). (ilBianconero)

. Napoli, stop Olivera (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La probabile formazione della Juventus per la sfida contro la Lazio di Serie Dopo il pareggio contro il Cagliari, la Juventus torna in campo in campionato e ospita la Lazio di Marco Baroni. I bianconeri devono fare i conti con diverse assenze. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus-Lazio: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

La Juventus è la squadra che ha battuto più volte la Lazio in Serie A: 86 successi per i bianconeri, almeno 14 in più che ogni altra avversaria contro i biancocelesti nel massimo campionato. Sabato 19 ottobre alle ore 20:45 andrà in scena all'Allianz Stadium di Torino l'ottava giornata di Serie A con la sfida fra Juventus e Lazio. (Juventus Football Club)

La squadra di Thiago Motta vuole tornare a vincere dopo il pareggio interno contro il Cagliari nell'ultimo turno di campionato, mentre Baroni va a Torino a caccia dell'impresa dopo le ultime buone prestazioni in Italia e in Europa. (ilmessaggero.it)

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cabal; Thuram, Locatelli; Cambiaso, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Probabili formazioni (Eurosport IT)