Doveri, due pesi e due misure: stesso fallo di mani, su Lobotka a Udine è rigore, per Dumfries no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stesso intervento di Lobotka in Udinese-Napoli, allora fu punito con il rigore. Nemmeno lo stesso arbitro sa dove abiti “l’uniformità di giudizio” Abbiamo visto e rivisto l’azione del fallo di mano di Dumfries sul tiro di Spinazzola e un senso di déjà vu ha preso il sopravvento. Quella azione, quella stessa azione, l’avevamo già vista. Solo non al Maradona ma da un’altra parte. Lo stadio era un altro. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli domina l'Inter e trova il pari meritatissimo. Negato un rigore clamoroso agi azzurri, Conte porta a scuola Inzaghi Zero a DAZN che ci fa vedere dodici volte il contatto McTominay-Dumfries e mai, invece, la punizione da cui nasce il gol dell’Inter. (Tutto Napoli)
Non solo Dumfries, c'era un altro rigore per il Napoli. E' uscito un frame clamoroso Napoli-Inter è ormai il passato. La partita terminata 1-1 con gol di Dimarco e Billing è già in soffitta, ma resta il rammarico per alcune decisioni arbitrali che hanno lasciato l'amaro in bocca alla squadra azzurra e ai suoi tifosi, a giudicare dalle immagini che parlano chiaro. (AreaNapoli.it)
Roberto Bizzarro 2 marzo 2025 (modifica il 2 marzo 2025 | 13:13) "E chest’è … l’esercito delle “giovani marotte” è in servizio permanente effettivo". (CalcioNapoli1926.it)
Foto Alvino posta fotomontaggio di Dumfries portiere: "Esercito giovani marotte in servizio" (Tutto Napoli)