A Natale regala un libro (con il “bonus”) – Chiesa di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una promozione speciale: fino al 17 dicembre è possibile scegliere tra una selezione di titoli; con una spesa minima di 25 euro si avrà diritto a 5 euro di sconto e, inserendo un codice, la spedizione sarà gratuita Quest’anno, fino al 17 dicembre, c’è un’opportunità unica per scegliere i regali di Natale tra una selezione curata di titoli editi da Itl Libri. Con la promozione «Natale regala un libro» si possono trovare idee perfette per ogni persona cara, aggiungendo ulteriore significato ai propri doni (vedi qui il dettaglio). (Diocesi di MIlano)
La notizia riportata su altre testate
La missione di Tommy e Lisa è di salvare ogni protagonista dalla peggior disgrazia che gli capita nel libro. Si parte con Il Principe, proseguendo con Piccole donne, Pinocchio, Peter Pan e Le avventure di Huckleberry Finn. (AMICA - La rivista moda donna)
Torna sugli scaffali Andrea Vitali, con un giallo scritto col suo inconfondibile stile: Il Sistema Vivacchia Garzanti, 2024). Le novità in libreria de iL Passaparola dei Libri – DICEMBRE 2024 (Un libro tira l'altro ovvero il passaparola dei libri)
Il periodo natalizio è un momento speciale per rallentare, riflettere e riscoprire i valori autentici delle festività, e quale momento migliore per immergervi in un’esperienza fatta di condivisione, relax e piccole attività quotidiane che scaldano il cuore? Così, tra decorazioni luminose e serate accoglienti, uno dei gesti più semplici ma significativi che possiamo concederci è dedicare del tempo a noi stessi, magari leggendo un buon libro in un angolo caldo della casa, con un calice di vino ed una tartina impreziosita dal Prosciutto di San Daniele: l’autenticità dei sapori renderà ancora più speciale il piacere di una lettura lenta e consapevole. (San Daniele Magazine)
Fonte: iStock Libri da regalare a Natale 2024: i titoli per tutti i gusti Regalare un libro a Natale significa fare un dono davvero speciale. (DiLei)
È un dono perfetto per familiari, amici, conoscenti e bambini. Èd è anche una buona idea per "risolvere" un invito last minute. (AMICA - La rivista moda donna)
Con il Natale alle porte è tempo di pensare al relax e ai regali da fare alle persone care. Tra i pensieri più appezzati ci sono sempre i libri e il mese di dicembre offre novità interessanti da concedersi per vivere fantastiche avventure che renderanno il periodo ancora più magico. (Today.it)