Roma, ecco la terza maglia col riferimento a Campo Testaccio: i post di Dybala e Soulé

Da oggi è disponibile la nuova terza maglia della Roma per la stagione 2024-2025. La divisa si distingue per il blu scuro con inserti rossi e gialli, un richiamo alla storica maglia della stagione 1991-1992, la prima volta in cui i giallorossi indossarono questo colore. Sul petto spicca il monogramma ASR del 1933, in giallo bordato di rosso su uno sfondo nero. I pantaloncini sono anch'essi blu, con dettagli rossi e gialli, mentre i numeri presentano un design che richiama il lastricato dei sampietrini del quartiere Testaccio, simbolo di Roma. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Si va, così, a completare il terzetto di kit dedicati a Testaccio, uno dei quartieri popolari più iconici nella storia romanista. I colori del XX rione si fondono con quelli della società, creando una palette che si ispira ad alcune maglie del passato, in particolare quella della stagione 1991-92, sempre marchiata Adidas, in cui il brand tedesco utilizzò per la prima volta il blu scuro per la Roma. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto con la nuova terza maglia, presentata oggi, con una descrizione che non può che far contenti i tifosi della Roma: “Nuova maglia, nuovi colori, stessa grinta. (Pagine Romaniste)

NOTIZIE AS ROMA – È stata svelata questa mattina la terza maglia della Roma per la stagione 2024/2025. La divisa è blu e con il logo ASR che ritorna sul petto. (Giallorossi.net)

Roma, ecco la terza maglia: ci sono il logo ASR ed il richiamo a Campo Testaccio

Questa mattina la Roma ha svelato la terza maglia per la stagione 2024/2025. Molti giocatori tra cui Matias Soulé , Edoardo Bove e Paulo Dybala hanno poi pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con indosso il nuovo kit blu. (LAROMA24)

Per celebrare il lancio della terza maglia adidas, mercoledì 28 agosto Paulo Dybala sarà protagonista di un meet&greet con i tifosi all’AS Roma Store di Via del Corso 26-27. Di seguito la nota della Roma sul lancio della terza maglia adidas con la partecipazione di Paulo Dybala. (Voce Giallo Rossa)

Sul petto è presente lo storico logo “ASR” scritto in giallo, come del resto anche il simbolo Adidas. Il nuovo Kit è in blu navy, con però degli i fianchi rossi e dei particolari gialli. (Pagine Romaniste)