Da Kim Kardashian a Blake Lively, i look delle star al LACMA Art+Film Gala 2024
Brace yourself. Dopo una frenetica Fashion Week e imperdibili show in giro per il mondo, è ufficialmente iniziata la stagione dei tappeti rossi. Dall'industria della moda al cinema, passando per arte e musica, non c'è nulla come un red carpet per una star. Lo sa bene Blake Lively che (Io Donna)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Giusy Dente Kim Kardashian (2024), Lady Diana (1987) (Fanpage.it)
L'amore di Kim Kardashian per figure iconiche del passato non ha confini, tanto da volerle emularle sui red carpet più disparati. L'ultimo esempio risale allo scorso (Io Donna)
L'attrice, conosciuta per il suo gusto impeccabile e la capacità di sorprendere a ogni apparizione pubblica, ha indossato un abito firmato Tamara Ralph, capace di incantare con i suoi dettagli preziosi e la sua eleganza senza tempo. (DiLei)
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)
Il LACMA Art + Film Gala 2024, co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio, ha celebrato l'incontro tra cinema e arte con un parterre di celebrità tra moda e star system. Lo scorso sabato 2 novembre, il LACMA Art + Film Gala ha incantato Los Angeles con un red carpet di celebrità in look spettacolari. (Grazia)
Un parterre d'eccezione si è riunito a Los Angeles per la tredicesima edizione del LACMA Art+Film Gala 2024. (ilmessaggero.it)