Fedriga si congratula con Provedel: "Tutta la regione è orgogliosa di te"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoUdinese.it SPORT

L'importantissimo punto conquistato dalla Lazio nel big match dell'Olimpico contro l'Atletico Madrid porta l'indelebile firma di Ivan Provedel. L'estremo difensore friulano, passato tra l'altro tra le file dell'Udinese, è entrato così di diritto nella storia della Champions League, ricevendo immediatamente i complimenti di molti personaggi di spicco del mondo calcistico e non solo. Ad esprimere la propria ammirazione per il pordenonese ci ha pensato anche Massimiliano Fedriga, presidente della regione Friuli-Venezia Giulia, che tramite un post su Facebook si è congratulato con il classe '94: "Con un incredibile gol di testa Ivan Provedel è il calciatore del momento. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Giornata storica ieri sera in Champions League con il portiere della Lazio Ivan Provedel che ha trovato il gol del pari contro l'Atletico Madrid a tempo scaduto. Era la stagione 1973/1974 con i granata in Serie C. (tuttosalernitana.com)

Non è ancora stata smaltita la rabbia in casa Atletico Madrid. I Colchoneros erano a un passo dai tre punti in Champions League contro la Lazio, ma la rete incredibile di Ivan Provedel al 95' è valsa il pareggio dei biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Gol Provedel, la mamma del portiere della Lazio ha parlato alla Gazzetta dello Sport: spunta il retroscena su Buffon Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, la mamma di Provedel, Elena, ha parlato così del gol del portiere in Lazio-Atletico Madrid: (Lazio News 24)

Tutti parlano della prodezza di Ivan Provedel in extremis contro l’Atletico Madrid. Ma chi conosce realmente le radici più profonde della sua carriera calcistica? L’anno di svolta fu il 2016, quando l’allora ds della Pro Vercelli, Massimo Varini, volle puntare dritto per dritto su di lui, quando nessuna società di rilievo ci credeva, né tantomeno intendeva puntarci. (La Lazio Siamo Noi)

Il giornalista Fabrizio Maffei è intervenuto sui 90 Fm di Radio Roma Sound dicendo la sua sulla partita di ieri contro l'Atletico Madrid, pareggiata all'ultimo con un super Provedel. Ecco le sue parole: "Non meritavamo di uscire sconfitti ieri, nonostante la forza dell'Atletico e dei suoi giocatori, alcuni molto giovani che giocavano da veterani. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex compagno di Provedel a Il Messaggero: "Segnava tanto, ma voleva parare" (TUTTO mercato WEB)