Molesta una suora nella comunità in cui è ospite: riceve un rifiuto e la minaccia di morte. Poi spacca tutto
Violenza privata, minacce, molestie e danneggiamento. Sono le accuse rivolte a un 34enne italiano senza fissa dimora arrestato dai carabinieri di Genova per aver molestato una suora all’interno della comunità di accoglienza nel levante, dove è ospitato. La religiosa, infastidita e turbata da tale condotta che si faceva sempre più insistente, ha cercato di allontanare l’uomo che al rifiuto ha iniziato a minacciarla con un atteggiamento aggressivo tanto da attirare l’attenzione degli altri presenti che sono intervenuti, evitando che la suora subisse aggressioni fisiche. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
L'uomo, senza fissa dimora, ha iniziato a spintonare e minacciare chiunque cercasse di calmarlo e poi ha prendere a calci e pugni la porta del refettorio e alcune sedie tentando poi di avvicinare di nuovo la suora. (Gazzetta di Parma)
L'uomo, italiano di 34 anni,... Ha molestato una suora nella comunità di cui era ospite. (Virgilio)
I fatti risalgono alla notte scorsa. Stando a quanto riferito dalla religiosa e dalle altre persone presenti, l’uomo - ospite del centro di accoglienza - ha iniziato a rivolgersi in modo molesto alla suora, provando a toccarla e facendole proposte di natura sessuale. (Genova24.it)
Tutto è iniziato quando l'uomo avrebbe preso di mira una suora che lavora nello stesso centro rivolgendole avances di natura sessuale. A Genova i carabinieri hanno arrestato un uomo di 34 anni, italiano, con le accuse di violenza privata, minacce, molestie e danneggiamento. (Today.it)
Il colpevole è un uomo di 34 anni, che è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile per violenza privata, minacce, molestie e danneggiamento. Ha molestato una suora nella comunità in cui era ospite e, nel momento in cui quest'ultima ha rifiutato il suo avvicinamento, l'ha prima minacciata di morte e poi ha spaccato diversi arredi della stanza. (leggo.it)
Questa notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova hanno arrestato un trentaquattrenne italiano con le accuse di violenza privata, minacce, molestie e danneggiamento. Dal Comando Provinciale di Genova dei Carabinieri (Negli anni Novanta, uno spasimante si era addirittura introdotto in un istituto di clausura dove la suora desiderata viveva ndr) (LevanteNews.it)