Gianmarco Tognazzi: "Ho rischiato di morire a Natale, salvato da Jannacci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, venerdì 28 marzo, Gianmarco Tognazzi sarà ospite dalla Balivo a La Volta Buona. Insieme al collega Massimiliano Bruno, presenteranno “La Prospettiva”, una commedia teatrale che esplora con ironia le dinamiche familiari e le relazioni umane. In attesa della sua intervista, che andrà in onda dalle 14 su Rai 1, scopriamo qualche curiosità in più su di lui. Un cognome importante e una carriera di successo Gianmarco Tognazzi, figlio del celebre attore Ugo Tognazzi, ha sempre sentito il peso del suo cognome. (Radio Kiss Kiss)
La notizia riportata su altre testate
Massimiliano Bruno a La Volta Buona, chi è l'attore: età, dove vive, gli 11 interventi all'occhio, il tumore, la compagna (giovanissima), il figlio e la carriera In attesa di ascoltare la sua intervista in onda dalle 14 su Rai 1 scopriamo qualcosa in più su di lui. (ilmessaggero.it)
Nel salottino di Caterina Balivo, l'attore sarà insieme al collega Massimiliano Bruno per presentare “La Prospettiva”, una commedia teatrale brillante che, con ironia e intelligenza, riflette sulle dinamiche familiari e sui rapporti umani. (ilmattino.it)
Gianmarco Tognazzi, con all’attivo una quindicina di testi teatrali di culto, reduce da un sensibile lavoro sullo stato delle cose in scena come L’onesto fantasma scritto da Edoardo Erba, ha accettato ora d’istinto di far parte dello spettacolo La prospettiva ideato, diretto e cointerpretato dall’amico Massimiliano Bruno (già regista di tre film condivisi), titolo in programma fino al 6 aprile al… (Repubblica Roma)
Il programma di Caterina Balivo si distingue per la sua abilità nel coniugare informazione, intrattenimento e spensieratezza. La Volta Buona torna con una nuova puntata, oggi in tv su Rai 1, venerdì 28 marzo alle 14.00. (Corriere dell'Umbria)
Gianmarco Tognazzi sarà ospite nella nuova puntata di La volta buona, oggi, venerdì 28 marzo. (leggo.it)