Formazioni Juventus-Benfica: chi gioca titolare e le ultime su Cambiaso, Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Conceiçao, Vlahovic e Di Maria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Juventus, sicura di un posto ai playoff, ospita il Benfica nell'ultima giornata di Champions League: le formazioni di Thiago Motta e Bruno Lage. La Juventus è chiamata ad archiviare la brutta sconfitta di Napoli e concentrarsi sul Benfica, avversario nell'ultima giornata della fase campionato di Champions League. I bianconeri in realtà sono già sicuri di un posto ai playoff ma con una vittoria potrebbero ancora accedere agli ottavi di finale, seppure con una serie di combinazioni favorevoli molto complicate. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus non ha saputo evitare la sconfitta in casa contro il Benfica ed è finita 20esima nella classifica generale della Champions League. Nel mirino è così finito principalmente Thiago Motta per cui non sono arrivati giudizi positivi, anzi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'allenatore italo-brasiliano, davanti all'inviato di Sky, ha infatti iniziato a parlare in spagnolo, senza rendersi conto di essere davanti alla tv italiana. (leggo.it)

Disastro Juve, Thiago Motta è finito nella bufera: Champions League a rischio ma c’è un alibi importante per il tecnico (SerieANews)

Disastro Juve, Champions a rischio e Motta nella bufera: ma il tecnico ha anche alibi importanti

Thiago Motta è un professionista serio, una persona determinata, forse un po' troppo quadrata, lo abbiamo sempre sostenuto ma non potremo farlo all'infinito. Il credito telefonico sta finendo e serve qualche segnale di carattere per poter reagire. (Tutto Juve)

Le pagelle di Gatti: troppo distratto per essere vero. Serata no, errori su entrambi i gol (TUTTO mercato WEB)

Lei è stato il settimo capitano della Juventus di Thiago Motta. (Tutto Juve)