Una storia sbagliata. Juric al capolinea, Roma nel baratro
Una storia mai iniziata e già finita, scrive Silvia Scotti su La Repubblica. Non è sempre facile capire quando è il momento di dire basta, non è mai utile trascinare una relazione finita, per quanto poco sia durata, ma tra Juric e la Roma è evidente, siamo già nei minuti di recupero e i supplementari non sono previsti. Cambiare per non morire. Lo schizofrenico esonero di De Rossi, appena rinnovato per tre anni e con cui la squadra era ancora troppo legata, è inchiostro (poco) simpatico in un comunicato che è rimasto solo sulla carta. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
"Roma, Juric verso l'addio. Roma ko per 5-1 in casa della Fiorentina, rimasta in 10 nel (TUTTO mercato WEB)
La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero oggi in edicola, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. (TUTTO mercato WEB)
Fiorentina-Roma, posticipo della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 5-1. Manita incredibile dei viola con un grande Kean. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)
Il ritorno di Daniele De Rossi sembra essere lo scenario più probabile, ma con i texani, si sa, nulla è scontato. Soprattutto ora che dentro Trigoria c’è un vuoto di potere spaventoso: oggi non esiste un referente a Trigoria. (Giallorossi.net)
Una sconfitta pesantissima, un tracollo che già nelle prossime ore potrebbe regalare l’ennesimo ribaltone in casa giallorossa, scrive Marco Juric su La Repubbica. La Roma perde 5-1 a Firenze e aspetta le decisioni dei Friedkin su Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
La squadra non ingrana e fa fatica a tradurre in campo i dettami tecnico tattici del suo allenatore. Serve trovare al più presto una soluzione Ma facciamo un passo indietro alla sconfitta con Bonn. (SARdies.it)