Disastro Atalanta, Scamacca fuori per almeno 6 mesi: ginocchio a pezzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. Il peggiore dei responsi possibili, un vero e proprio disastro: l’Atalanta perde Gianluca Scamacca per almeno sei mesi. La diagnosi dell’infortunio al ginocchio sinistro accusata in amichevole domenica (4 agosto) contro il Parma allo stadio Tardini è la peggiore possibile: rottura del menisco e lesioni sia al legamento crociato anteriore che al collaterale. Già da subito l’infortunio era parso molto grave, vista la sua reazione e quella dei compagni: il numero nove nero azzurro si era procurato una fortissima distorsione al ginocchio sinistro nel tentativo di agganciare un pallone dentro l’area avversaria. (BergamoNews.it)

Su altre testate

Daniele Triolo Redattore 5 agosto 2024 (modifica il 5 agosto 2024 | 10:36) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 5 agosto 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Scamacca ko, Atalanta costretta a stravolgere il mercato: 26 giorni per sostituirlo La notizia peggiore possibile: Gianluca Scamacca che s'è infortunato ieri durante il test amichevole dell'Atalanta contro il Parma verrà operato questa mattina a Roma, a Villa Stuart. (Tutto Napoli)

L'Atalanta che perde Scamacca per (almeno) 6 mesi ora ha l'impellenza di sostituirlo. Il Real Madrid è solamente fra qualche giorno e probabilmente verrà bloccata la cessione di El Bilal Touré, con lo Stoccarda che lo aveva messo nel mirino con decisione. (TUTTO mercato WEB)

Già nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte dello stesso Prof. (Atalanta)

Pessime notizie per l'Atalanta. Dopo l'infortunio rimediato ieri da Gianluca Scamacca al ginocchio sinistro, oggi è arrivato il referto medico degli esami che non lascia scampo: già stamattina il giocatore sarà operato a Villa Stuart. (Fcinternews.it)

È pessima la notizia sull’infortunio di Scamacca che travolge l’Atalanta. La sentenza è pesantissima per la squadra di Gian Piero Gasperini, che il 14 agosto sfiderà il Real Madrid nella finalissima di Supercoppa Europea (a Varsavia, in Polonia): rottura del crociato anteriore, del menisco e del collaterale. (ilmessaggero.it)