Palazzina crollata a Roma, Saviano: non ci vivevo più da giorni

Roma, 23 mar. "Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia. Grazie per la premura. Spero non ci siano morti e che la persona ferita possa rimettersi presto. Che strazio vedere in macerie un luogo dove ho amato vivere". Lo ha scritto in una storia Instagram Roberto Saviano, a corredo di una foto della palazzina crollata oggi a Roma nel quartiere Monteverde e in cui è rimasto gravemente ferito un turista. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Panico nel quartiere Monteverde di Roma nella mattina del 23 marzo, quando una palazzina è crollata per una fuga di gas. Nell'immobile aveva sede una struttura ricettiva e i vigili del fuoco hanno recuperato una persona, con ustioni sul 70% del corpo. (Repubblica Roma)
L’uomo, trasportato all’ospedale Sant’Eugenio, era, secondo quanto apprende l’Adnkronos, il primo cliente della struttura ricettiva inaugurata nemmeno un mese fa, e se ne sarebbe andato domani. (leggo.it)
Un’esplosione ha causato il crollo di una palazzina in una struttura ricettiva nel quartiere di Monteverde, a Roma. L’incidente ha coinvolto un uomo di origine scozzese, estratto vivo dalle macerie ma con ustioni gravi su oltre il 70% del corpo. (Positanonews)

(Adnkronos) – “Questa dovrebbe essere una bella settimana….se non vengo ucciso in qualche modo empio”. Grant Paterson, il turista scozzese 54enne rimasto ferito stamattina nel crollo di una palazzina a Monteverde, a Roma, lo ha scritto, tra emoticon divertite, in un post su Facebook il 17 marzo scorso. (OglioPoNews)
Una persona Roberto Saviano viveva nella via di Roma in cui stamane, nel quartiere di Monteverde, è crollata una palazzina. (Secolo d'Italia)
Grant Paterson: è questo il nome del turista scozzese, 54 anni, rimasto ferito nell'esplosione del bed&breakfast dove alloggiava in via Vitellia, quartiere Monteverde, praticamente davanti a uno degli ingressi di Villa Pamphili a Roma (Fanpage.it)