Rinnovo Kvara, in arrivo la decisione definitiva? Spunta il possibile indizio

Continua a tenere banco il futuro di Khvicha Kvaratskhelia: sono in corso le trattative tra la SSC Napoli e l’entourage dell’ex Dinamo Batumi circa il rinnovo di contratto. Anche sotto la guida sapiente di Antonio Conte, Khvicha Kvaratskhelia è sempre più trascinatore del Napoli. Il numero 77 è a caccia di nuovi numeri record con la maglia azzurra, con la speranza di avvicinarsi a quelli della sua prima stagione all’ombra del Vesuvio, quella del terzo Scudetto della storia del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista ha parlato dei calciatori del Napoli, in special modo di Lukaku e Politano. (Terzo Tempo Napoli)

Kvaratskhelia o Leao? È la domanda che tifosi ed esperti si pongono costantemente. Sono le due stelle del campionato italiano. Su questo c’è poco da discutere. Sì, la Serie A ha anche tanti altri campioni, ma i due attaccanti di Napoli e Milan sono quelli più divisivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spalletti e le Convocazioni Il giornalista analizza il momento del Napoli e della Fiorentina, tirando in ballo anche Politano e la Nazionale di Spalletti. (Napolipiu.com)

Il club azzurro e l’entourage del georgiano stanno discutendo già da quest’estate del prolungamento di contratto del calciatore, ma nelle prossime settimane potrebbe esserci la tanto attesa svolta: secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato fissato un incontro fra l’agente del classe 2001 e il presidente De Laurentiis. (FantaMaster)

Conte avrebbe voluto Spinazzola (ma lo scambio con la Roma fallì) e adesso se li ritrova tutti e due in azzurro”. “All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

In questo momento ha vinto il ballottaggio con David Neres. “Nel frattempo domani c’è il Como e Politano non ha alcuna intenzione di fermarsi. (Terzo Tempo Napoli)