Napoli-Monza, appello ai tifosi: ecco a che ora apre lo stadio

Il Napoli affronta il Monza alla sesta giornata di Serie A: ecco a che ora è possibile accedere allo stadio Maradona e quando apriranno i tornelli Altra gara serale per gli Azzurri di Antonio Conte, che sfideranno la formazione allenata da Alessandro Nesta. Napoli-Monza è in programma domenica 29 settembre alle ore 20:45, ma il club fa sapere che l’apertura dei tornelli sarà ben 3 ore e mezza prima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Giocare in casa del Napoli è già di per se complicato. Farlo in questo preciso momento del campionato, visto il momento estremamente positivo che sta attraversando, lo è ancora di più. Presentarsi all'appuntamento senza diversi giocatori importanti e con poche soluzioni alternative finisce poi per alzare il livello delle difficoltà quasi fino a sfiorare la soglia dell'impossibile. (TUTTO mercato WEB)

"Si parlerà di grande Napoli, tutto sarà all'eccesso, ma domenica avremo difficoltà e dovremo essere bravi a fare in modo che già da domani ci sia la concentrazione sul Monza, la nostra prossima gara della vita". (Tutto Napoli)

Il Napoli 2 ha convinto e vinto, dando a Conte la serenità di avere in alcuni ruoli alternative credibili: Gilmour, Neres, Ngonge che si candida per accumulare più spazio dopo la doppietta contro il Palermo. (Tutto Napoli)

Napoli-Monza: obiettivo tre punti per Conte, sfida cruciale per Nesta

Luciano Spalletti ha compiuto un gesto di grande cuore, donando la famosa Panda dello Scudetto alla città di Napoli. L’auto, simbolo della storica vittoria del terzo titolo, sarà utilizzata per portare gioia e sostegno ai piccoli pazienti dell‘Ospedale Santobono-Pausilipon. (Napolipiu.com)

"Tutti pronti a ricevere un altro caloroso abbraccio da parte del pubblico del Maradona. Napoli Monza (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare il Monza nel match valido per la sesta giornata di Serie A, che andrà in scena domenica 29 settembre alle 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Il Monza di Alessandro Nesta, invece, arriva con l’urgenza di muovere la propria classifica, dopo un inizio di campionato difficile che li vede al penultimo posto. (anteprima24.it)