Dopo Android, Gemini 2.0 Flash sbarca anche su iPhone
Dopo averlo distribuito per gli utenti beta di Android, Google ha esteso l’aggiornamento dell’app Gemini anche su iPhone, consentendo di selezionare il nuovo modello Gemini 2.0 Flash Experimental. Gli utenti iPhone possono ora testare Gemini 2.0 Dopo l’annuncio della scorsa settimana, l’app Gemini offre ora un selettore di modelli nella parte superiore dello schermo, a scelta tra 1.5 Pro, 1.5 Flash e il nuovo 2.0 Flash Experimental. (Telefonino.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Il perché è presto spiegato: lo smartphone è il device che usiamo più spesso e in ogni luogo, anche per lavoro. Avere un “aiutino” sempre disponibile, per gestire i propri task quotidiani, da quelli più semplici ai più complessi, aiuta a risparmiare tempo e fatica. (Influenxer.it)
Google presenta il suo modello AI Gemini 2.0 Flash Thinking che introduce abilità di ragionamento e supera i principali concorrenti. Ecco come si usa. (IlSoftware.it)
Rappresenta un significativo passo avanti nel campo dell’intelligenza artificiale (AI), introducendo funzionalità avanzate che mirano a trasformare l’interazione uomo-macchina. Gemini 2.0 è l’ultima evoluzione del modello di intelligenza artificiale sviluppato da Google, lanciato l’11 dicembre 2024. (IlSoftware.it)
La pubblicazione del modello (avvenuta un po’ in sordina e rivelata con un post su X da Logan Kilpatrick, a capo di Google AI Studio) per adesso è circoscritta a Google AI Studio, alle API Gemini sulla stessa piattaforma e a Vertex AI. (DDay.it)
Google Gemini sta emergendo come un valido assistente AI, grazie alla sua integrazione approfondita nei dispositivi Android di punta e alla connessione con Google Search. (Tom's Hardware Italia)
Le novità nella versione Beta di Google App con Gemini 2.0 È ufficialmente partita la fase di rilascio di Gemini 2.0 Flash Experimental. Al momento solo gli utenti iscritti al programma beta potranno trovare all’interno dell’app ufficiale per Android questa risorsa, ottenendo diverse opportunità inedite. (IlSoftware.it)