Camion tampona pullman in A1, soccorse 10 persone, code in diminuzione da Firenze Impruneta verso Bologna
Un mezzo pesante ha tamponato un pullman da 50 posti verso le 16.30 di oggi sul tratto autostradale A1 direzione Nord al Km 276 nel comune di Calenzano. I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Calenzano, hanno verificato le condizioni degli occupanti e supportato il personale sanitario che ha soccorso 10 persone, garantendo la sicurezza. Il traffico è stato fatto circolare su una sola corsia, sul posto sono intervenuti anche la Polizia Stradale e personale di Autostrade per l’Italia. (gonews)
La notizia riportata su altri media
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con una squadra, hanno verificato le condizioni degli occupanti e dato supporto al personale sanitario che ha soccorso 10 persone, garantendo la sicurezza dello scenario. (055firenze)
Come confermato dalla polizia stradale intervenuta sul posto fortunatamente non risultano esserci feriti nello scontro. Alle ore 18 si apprende che l’incidente è stato risolto e tutte le corsie sono tornate disponibili. (LA NAZIONE)
È un uomo rodigino di 56 anni la vittima dell'incidente avvenuto questa mattina, venerdì 8 novembre, all'alba lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli nel territorio di Barberino del Mugello (Firenze), tra Barberino e Calenzano (ilgazzettino.it)
Maxi tamponamento in A1: coinvolti due camion e due auto. L'incidente è avvenuto all'altezza di Fontevivo, al bivio A- A15. Ancora non si conosce se ci sono persone ferite gravemente: i soccorsi stanno intervenendo in questi istanti E la notte scorsa - intorno alle 2 e 10 - un'auto è finita contro un guard rail in A15: tre feriti solo uno in condizioni serie, gli altri hanno riportato ferite lievi o di media gravità. (Gazzetta di Parma)
E' morto all'alba, in Toscana, dove si trovava per lavoro. La notizia è arrivata a Ca' Tiepolo, Porto Tolle, dove Giovanni Rossi, 56 anni, viveva, in tarda mattinata, alla moglie Luana. Uno choc terrificante, un dolore lancinante. (La Voce di Rovigo)
I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello, sono intervenuti alle ore 6.20 sul tratto autostradale A1 km 263 direzione Nord nel pressi dell'uscita di Barberino, per un incidente stradale mortale che ha visto coinvolti un mezzo pesante ed un furgone. (Valdelsa.net)