Roma, Ranieri detta le regole: "I tifosi non ci devono fischiare! E la società..."
TUTTOmercatoWEB.com La terza era di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma ha avuto ufficialmente inizio. Nel pomeriggio di oggi il nuovo tecnico giallorosso, che ha preso il posto di Juric sulla panchina, è intervenuto in conferenza stampa per (ri)presentarsi al pubblico romanista: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri media
Nella giornata odierna Claudio Ranieri è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore della Roma per la terza volta in carriera e Pietro Chiodi , agente dell'allenatore di Testaccio, ha espresso tramite un post su Instagram tutta la sua gioia per la chiusura della trattativa. (LAROMA24)
Nel suo primo giorno a Trigoria sir Claudio ha lasciato tuta e scarpini nell’armadietto e ha assistito in borghese alla prima sgambata della squadra dopo quattro giorni di riposo. Una giorna… (Repubblica Roma)
“Io avevo smesso di allenare. Ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto con il Leicester. Ho sempre detto no. A qualcuno ho detto: “solo in due casi posso tornare: o per la Roma o per il Cagliari“, ha detto l’ex tecnico rossoblù. (Cagliaripad.it)
“Ci sono sogni che non dimenticherai mai”. Nuovo appuntamento con la rubrica Loquor di Carmelo Pennisi: "Non è questione di giusto o sbagliato: gli americani sono così". (Toro News)
Claudio Ranieri è l'uomo giusto per la Roma? Questa è la domanda che si stanno ponendo un po' tutti, ma solo il campo darà le sue risposte. Luca Toni, ex attaccante che in giallorosso ha lavorato proprio con il tecnico di Testaccio, non ha dubbi: "In questa situazione lo è, ma solo lui non basterà per risalire. (TUTTO mercato WEB)
Il neo allenatore della Roma si è immediatamente tuffato nel mondo giallorosso. Claudio Ranieri dopo aver annunciato la fine della sua carriera da allenatore, è tornato sui suoi passi per il bene dei capitolini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)