Salute, l'annuncio di Lorenzin: Vaccini gratis per tutti con il nuovo Piano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intanto stamattina uno studio di QuintilesIMS Italia, società leader nell'offerta integrata di informazioni e tecnologia per il mondo della salute, ha fatto sapere ha fatto da gennaio a ottobre 2016 le vaccinazioni contro la meningite in Italia hanno ... (PrimaPaginaItaly)
La notizia riportata su altre testate
Tutte le novità ... Sarà all'esame della Conferenza delle Regioni giovedì 19 gennaio l'aggiornamento dei Lea, la nuova sanità con i nuovi livelli essenziali di assistenza. (DiariodelWeb.it)
Roma - Arriva la nuova sanità con l'aggiornamento dei Lea, i livelli essenziali di assistenza firmato dal premier, Paolo Gentiloni. “Non sono una cura, ma la prevenzione collettiva per la popolazione”, dice la ministra ... (Il Lametino)
Arriva la nuova sanità con l'aggiornamento dei Lea, i livelli essenziali di assistenza firmato dal premier, Paolo Gentiloni. Vaccini gratis per tutti e senza ticket. (Ministero della Salute)
ROMA - Sono migliaia le prestazioni a favore dei cittadini offerte anche grazie ai nuovi Lea, i livelli essenziali di assistenza. A evidenziarlo, a "Unomattina", il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. (superEva)
'Non sono una cura, ma la prevenzione collettiva per la popolazione', dice la ministra ... Vaccini gratis per tutti e senza ticket. (MEDIC@LIVE Magazine)
Novità sul fronte dei vaccini e le annuncia il minsitro della Salute, Beatrice Lorenzin (nella foto). (Consumatrici)