Inter, stavolta niente magie: primo gol e ko in Champions

Inter, stavolta niente magie: primo gol e ko in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

L'Inter cade all'ultimo minuto, quando credeva di avere ormai un posto nel G8. Resta uno strapuntino, che le 2 partite di gennaio hanno ancora il tempo di trasformare in comoda poltrona. Vince il Leverkusen, ora in classifica alla pari dei nerazzurri. Sommer subisce il primo gol in 6 partite di Champions e manca il record, ma non è questo che fa male a Inzaghi. Tedeschi solidi e in condizione, meglio di quando hanno incontrato il Milan a settembre, sicuramente molto forti e alla sesta vittoria consecutiva. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore nerazzurro ha commentato su Sky la sconfitta contro il Leverkusen: "Non è stata una delle nostre migliori partite ma avevamo di fronte un avversario forte. Avremmo dovuto osare qualcosa in più. (Sky Sport)

Inter, il commento di Inzaghi dopo la sconfitta contro il Leverkusen (Fantacalcio ®)

Record ad un passo per Yann Sommer, che fino al 90′ aveva tenuto la porta inviolata per la sesta partita consecutiva. Ma l’Inter riparta da due aspetti e dal suo gran portiere. (Inter-News)

Leverkusen-Inter, Inzaghi: "Abbiamo fatto poco, avremmo dovuto osare qualcosa in più"

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

L’Inter ha rimediato ieri a Leverkusen la seconda sconfitta stagionale, dopo quella in campionato con il Milan. I nerazzurri cadono nel finale. Le pagelle di Bayer Leverkusen-Inter stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Xabi Alonso si è pronunciato al termine di Bayer Leverkusen-Inter, sfida vinta dai tedeschi con il punteggio di 1-0. Questo il suo commento. (Inter-News)