Inter, stavolta niente magie: primo gol e ko in Champions
L'Inter cade all'ultimo minuto, quando credeva di avere ormai un posto nel G8. Resta uno strapuntino, che le 2 partite di gennaio hanno ancora il tempo di trasformare in comoda poltrona. Vince il Leverkusen, ora in classifica alla pari dei nerazzurri. Sommer subisce il primo gol in 6 partite di Champions e manca il record, ma non è questo che fa male a Inzaghi. Tedeschi solidi e in condizione, meglio di quando hanno incontrato il Milan a settembre, sicuramente molto forti e alla sesta vittoria consecutiva. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Serata amara per l’Inter a Leverkusen, con il gol dei tedeschi che arriva solamente al 90′ per opera di Nordi Mukiele. Arriva il momento delle pagelle di Bayer Leverkusen-Inter realizzate da Tuttosport. (Inter-News)
7 Tah Centrale evoluto, di chiusura e costruzione, di quelli che piacciono a Inzaghi. 6 Kovar Gli interisti non fanno molto per movimentare la sua serata. (la Repubblica)
Succede all'Inter, trafitta a Leverkusen dal Bayer, specialista dei gol in extremis. Milano – A furia di controllare, si rischia di perdere l'attimo. (Quotidiano Sportivo)
Capita, non è un dramma. L’armata che a San Siro aveva respinto qualsiasi tipo di attacco dell’Arsenal al proprio fortino è caduta nel finale, con il primo gol stagionale in Europa a sancire anche la prima sconfitta. (fcinter1908)
Record ad un passo per Yann Sommer, che fino al 90′ aveva tenuto la porta inviolata per la sesta partita consecutiva. Ma l’Inter riparta da due aspetti e dal suo gran portiere. (Inter-News)
L’ANALISI – Stefan De Vrij dopo Bayer Leverkusen-Inter ha parlato così: «Abbiamo fatto una buona partita, ma si può sempre migliorare. Analizzeremo la sconfitta. Abbiamo giocato da squadra, abbiamo difeso bene contro una squadra fortissima. (Inter-News)