GreedFall 2: The Dying World ha una data di uscita in accesso anticipato su Steam

GreedFall 2: The Dying World ha una data di uscita in accesso anticipato su Steam
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nacon e gli sviluppatori di Spiders hanno annunciato la data di uscita di GreedFall 2: The Dying World in accesso anticipato. Sarà disponibile su Steam a partire dal 24 settembre, con a seguire nei mesi successivi la pubblicazione del gioco completo in simultanea su PC, PS5 e Xbox Series X|S. A voler essere puntigliosi è stata mancata di pochissimi giorni la finestra di pubblicazione estiva precedentemente indicata, segno che gli sviluppatori hanno ritenuto necessario prendersi del tempo aggiuntivo per garantire ai giocatori una build quanto più stabile e godile possibile. (Multiplayer.it)

Su altri media

Erano parecchi mesi che non sentivamo più notizie su GreedFall 2: The Dying World, titolo sequel del fantasy RPG del 2019. Gli sviluppatori di casa Spiders e Nacon hanno postato un nuovo trailer, e poi confermato l’arrivo su console Current Gen e PC. (GameSoul)

GreedFall 2 in uscita in Accesso Anticipato a settembre

Ambientato tre anni dopo gli eventi del primo gioco, questo sequel ci metterà nei panni di un nativo di Teer Fradee, sradicato con la forza dall’isola natia e portato nel continente di Gacane, da dove provengono i coloni. (The Games Machine)