Norris brucia Russell e... Bearman. Ferrari in ritardo, penalità motore per Verstappen

Miglior tempo per Lando Norris con la McLaren (un minuto, 10 secondi e 610 millesimi) nell'unico turno di prove libere prima delle qualifiche della Sprint Race del Gran Premio del Brasile. Alle sue spalle il connazionale George Russell con la Mercedes (+0.181) e tripletta british con il terzo tempo del sorprendente Oliver Bearman (+0.195) che sostituisce - almeno per la parte Sprint del weekend - l’indisposto Kevin Magnussen sulla Haas-Ferrari (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il pilota della McLaren ha fermato il cronometro in 1'10"610 seguito dal connazionale George Russell a + 0.181. Chiude la tripletta britannica Oliver Bearman, terzo a + 0.195. (La Gazzetta dello Sport)

Mini-gara sì, ma comunque dal peso specifico notevole, considerando come sia il Mondiale piloti che quello costruttori siano ancora in bilico. (OA Sport)

Dal Messico al Brasile. Il paddock di F1 si sposta di qualche chilometro a sud per proseguire la corsa nel continente americano, dove Ferrari sembra aver preso gusto col gradino più alto del podio. (QuiFinanza)

F1, GP Brasile: gli orari e dove vedere la Sprint Race e la gara in tv e streaming

Da quando è finito il Gran Premio del Messico che gli addetti ai lavori dicono che Interlagos sarà una pista McLaren dove Lando Norris e Oscar Piastri hanno l'opportunità di monopolizzare il weekend e, potenzialmente, chiudere il campionato. (F1-News.eu)

Una lotta che si preannuncia parecchio interessante, in quanto i valori in campo sono parecchio vicini e la pista brasiliana, considerando la lunghezza ridotta, stringere ancora di più il gap tra i competitor. (FUNOANALISITECNICA)

Si sposta tra le curve e i rettilinei di Interlagos, all'interno dell'Autódromo José Carlos Pace di San Paolo, il duello sportivo a tre per il titolo iridato di Formula 1 fra Max Verstappen (Red Bull Racing, 362 punti in classifica generale), Lando Norris (McLaren, 315) e un team Scuderia Ferrari in grande spolvero, con Charles Leclerc (291) e Carlos Sainz (240) che puntano a confermare il loro ottimo stato di forma anche al Gran Premio del Brasile, in programma da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)