L'ex Udinese Beto è un'idea di gennaio della Juventus

Dopo il nome di Lorenzo Lucca, accostato alla Juventus, la società bianconera si è interessata a un altro attaccante che ha vestito la maglia dell'Udinese, Norberto Beto. L'attaccante portoghese, ora ai margini dell'Everton, ha vestito la casacca bianconera per tre stagioni, dal 2021 al 2023, nelle quali ha realizzato 22 reti in 62 partite, e come riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe la possiibilità di tornare in Italia nella prossima finestra di mercato. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

L’esperienza dell’ex Udinese Beto all’Everton, in Premier League, potrebbe essere giunta ai titoli di coda ad un anno e mezzo dal suo inizio. (Calcio mercato web)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Nel mirino della Juve l’attaccante corteggiato dalla Dea

D'altronde, (SpazioJ)

Juventus, occhi su Beto e Maldini: il piano di Giuntoli 9 minuti fa (Calciomercato.com)

La stagione è ancora lunga e l’attuale emergenza offensiva bianconera (Nico Gonzalez, altro fantasista che voleva l’Atalanta, è infortunato, Conceicao squalificato e l’ex nerazzurro Koopmeiners in dubbio per la Lazio). (Calcio Atalanta)