The Game Awards 2024: orario d’inizio italiano e dove guardarli
Diamo uno sguardo alla tabella di marcia prevista per i The Game Awards 2024, che anche quest'anno in Italia avranno un orario inclemente. È di nuovo quel momento dell’anno: i Keighleys sono dietro l’angolo e portano con sé polemiche, gloria e molti annunci di videogiochi sotto forma di un lungo, lunghissimo show condotto da Geoff Keighley. I The Game Awards 2024 si preannunciano già molto ricchi, con la conferma della presenza di titoli come Borderlands 4 e Mafia: Terra Madre, l’esecuzione del tema principale di Civilization 7 per la prima volta in assoluto e innumerevoli sorprese che adesso non possiamo nemmeno immaginare. (eSports & Gaming)
Ne parlano anche altre fonti
Secondo il noto giornalista/insider Jez Corden di Windows Central, considerando una fonte piuttosto attendibile per quanto riguarda le informazioni su Microsoft, pare che Xbox debba presentare qualcosa ai The Game Awards 2024, ma la sua presenza potrebbe essere alquanto limitata perché il grosso delle novità sarebbe previsto per un altro evento a inizio 2025. (Multiplayer.it)
Destiny 2 (Bungie/SIE) Wuthering Waves (Kuro Games) (Spaziogames.it)
Il meglio dei videogiochi usciti quest’anno verrà celebrato, come ogni anno, ai Game of The Years (GOTY),i migliori Giochi dell’anno 2024. L’industria videoludica, anno dopo anno, tra alti e bassi, ci stupisce con titoli sempre più immersivi, tecnologicamente avanzati e narrativamente coinvolgenti. (Tech Princess)
"Ci vediamo ai The Game Awards: aspettatevi di restare sorpresi!", si legge nel messaggio pubblicato dal team di sviluppo, che non ha aggiunto ulteriori dettagli, lasciando ai propri follower il compito di fantasticare sull'eventuale annuncio di Sifu 2. (Multiplayer.it)
Durante le premiazioni, non solo si scoprono i vincitori delle diverse categorie, ma vengono anche presentati gli annunci più interessanti sui prossimi giochi in arrivo: ad esempio, negli scorsi anni abbiamo visto sul palco Hellblade II, Death Stranding 2, Monster Hunter Wilds e altri titoli molto attesi. (Spaziogames.it)
La notte più attesa dai gamer di tutto il mondo si avvicina: i The Game Awards prenderanno il via domani, e secondo il reporter di Bloomberg Jason Schreier, possiamo aspettarci almeno due momenti che faranno esclamare «porca p» agli spettatori. (Spaziogames.it)