Grande Fratello, Shaila pecca di superbia ("Non sono solo una bomba sexy") e viene stroncata sui social

Fratello, Shaila pecca di superbia ("Non sono solo una bomba sexy") e viene stroncata sui social La ballerina è stata fortemente criticata per le sue affermazioni: "Mi fa vergognare di essere donna". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Inutile negarlo, Shaila Gatta è stata finora una delle concorrenti più chiacchierate del Fratello 18. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Nella Casa del Fratello, la situazione tra Javier Martinez e Shaila Gatta sembra essersi deteriorata irreparabilmente a seguito di recenti e gravi eventi avvenuti in trasmissione, che hanno portato a un significativo allontanamento tra i due. (L'Insolenza di R2-D2)

In attesa dell'aperitivo, Shaila confida a Luca la sua difficoltà nel relazionarsi con Javier dopo quanto accaduto in puntata. (Grande Fratello)

E, mentre la gieffina è parsa molto entusiasta, non è passata inosservata la reazione di Martinez e Spolverato. (ComingSoon.it)

GF: Shaila perde ancora la testa per Javier, lui ridimensiona Yulia

Nuovo capitolo delle avventure di Shaila Gatta all'interno della Casa del Fratello che continuano a catturare l'attenzione del pubblico, soprattutto per la sua altalenante situazione sentimentale. In meno di una settimana, l'ex velina ha cambiato più volte opinione sui suoi sentimenti nei confronti di Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. (Movieplayer)

Notte folle al Fratello: coccole notturne tra Shaila e Javier, Yulia insulta una coinquilina C'è stata una notte movimentata nella casa del Fratello. Non solo Shaila si è fatta avanti con Javier, entrando nel suo letto per abbracciarlo, ma altri hanno deciso di attaccare i loro rivali (Libero Magazine)

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Amanda Lecciso affronta Helena Amanda Lecciso ed Helena Prestes hanno deciso di confrontarsi per provare a chiarire le loro incomprensioni. Anche se non era il tuo intento". (Libero Magazine)