Ambani, al via il matrimonio dei miliardari indiani: una quattro giorni di festeggiamenti con Blair, Adele e Beckham

Dopo mesi di annunci, ma soprattutto di un interminabile tour di pre-festeggiamento, Anant Ambani, il figlio più giovane di Mukesh Ambani, il nono uomo più ricco del mondo e il più ricco d'Asia (con un patrimonio netto di 116 miliardi di dollari, secondo Forbes), sposa la sua fidanzata storica, Radhika Merchant, per quello che - almeno in India - è considerato il matrimonio dell'anno. Secondo quanto riportano i media locali, magnati dell'economia, politici e celebrità internazionali (si va dagli ex primi ministri britannici Tony Blair e Boris Johnson ai Kardashian al completo, dalle cantanti Adele e Lana Del Rey a David Beckham) stanno arrivando a Mumbai per quello che, tra il 12 e il 16 luglio, sarà il culmine di un’estenuante lunga serie di eventi nuziali arricchiti dalle esibizioni di Rihanna e Justin Bieber (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel darne notizia per la terza volta in poco meno di sei mesi, la stampa di mezzo mondo ha dovuto spiegare che non si trattava di una erronea ripetizione: semplicemente, questo matrimonio stravagante (anche su Corriere ne abbiamo scritto in più occasioni) ha previsto talmente tanti, quanto sfarzosi, festeggiamenti pre-nuziali da far cadere molti commentatori occidentali in inganno. (Corriere della Sera)

Anche Matteo Renzi e sua moglie Agnese sono volati in India per partecipare al matrimonio dell’anno. MUMBAI. (La Stampa)

Il leader di Italia Viva ha presenziato ai tre giorni di nozze a Mumbai insieme alla moglie Agnese, indossando per l'occasione anche abiti tradizionali indiani (come mostra la foto che l'ex premier ha postato su Instagram). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da Matteo Renzi a Kim Kardashian, che sorpresa gli ospiti del matrimonio dei miliardari indiani

Il matrimonio più chiacchierato del 2024? Ovviamente l'Ambani wedding, le nozze «reali» d’India costate almeno seicento milioni di dollari. (Vanity Fair Italia)

Quello che in molti hanno definito il matrimonio dell’anno è stato celebrato a Mumbai, in India, con la partecipazione di celebrità, politici e magnati dell’economia. I festeggiamenti del matrimonio, durati 4 giorni, di Anant Ambani e Radhika Merchant si sono svolti al Jio World Convention Centre di Mumbai, di proprietà degli Ambani, e nella casa di famiglia. (Donna Moderna)

Nei mesi tutti i loro eccessi hanno intrattenuto la stampa scandalistica e non: dai concerti a loro dedicati di Rihanna e Justin Bieber, fino alla “chiusura” di Portofino per i loro festeggiamenti. (OGGI)