Verdetto spaventoso dalla riunione: Fonseca ne fa fuori otto

Calciomercato Milan, il tecnico Fonseca pronto ad usare il pugno duro con i suoi calciatori: pronto a farne fuori ben otto Manca meno di un mese all’inizio del campionato. Il Milan di Paulo Fonseca si sta allenando duramente, in questi giorni, per ritrovarsi nella migliore condizione possibile e cercare di fare meglio rispetto la passata stagione. Esordio in casa per i rossoneri, sabato 17 agosto alle ore 20:45, dove ospiteranno il nuovo Torino di Paolo Vanoli (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Milan impegnato sul mercato. Fonseca attende rinforzi. Attenzione anche alle possibili cessioni. Due gli indiziati a lasciare i rossoneri (MilanLive.it)

Caldara (difensore - fine contratto) Si riporta di seguito il borsino completo del calciomercato del Milan estate 2024: (Milan News)

Tuttosport in edicola questa mattina titola così: "Milan, vuoi fare 5 colpi? Ti servono 130 milioni". Il club rossonero è molto attivo sul mercato e punta a chiudere diversi colpi. Per farlo serve una cifra importante, vale a dire circa 130 milioni di euro, così suddivisi: 35 milioni per Fofana del Monaco, 25 milioni per Pavlovic del Salisburgo, Samardzic dell’Udinese ed Emerson Royal del Tottenham e 20 per Fullkrug del Borussia Dortmund. (Milan News)

Milan, da Pavlovic a Fofana e Samardzic: ecco il punto sulle trattative

Milanmania: Morata non basta e Fonseca in difficoltà. Mercato in ritardo, l'Inter non ha insegnato niente Si era detto "Il Milan non prende un allenatore top, ma punterà tutto sulla campagna acquisti". (Calciomercato.com)

Ibrahimovic, Moncada e soci stanno lavorando su diversi tavoli contemporaneamente, ma presto si potrebbe arrivare a stringere per alcuni obiettivi di mercato. E anzi, stando alle ultime news di casa Milan, i prossimi giorni potrebbero risultare decisivi per alcuni nomi in particolare. (Il Milanista)

Il Milan ha bisogno di uscire da questa fase di stallo del mercato. Andiamo con ordine: il terzino brasiliano è tornato di moda dopo che il Tottenham aveva respingo giorni da l’offerta rossonera di 15 milioni di euro. (ilmessaggero.it)