Juve-Lazio, sui social la protesta dell’ex Caicedo: “Giocare12 vs 10 è dura”

L'arbitro non lo ha visto e neanche il VAR. Douglas Luiz, all'83esimo della gara tra Juventus e Lazio, ha rifilato un pugno a Patric che ha sollevato le proteste del club biancoceleste nel post partita. Il direttore sportivo Fabiani, ha commentato per la società biancoceleste riportando l'insofferenza per il rosso dato a Romagnoli e per un episodio, ai danni della Lazio, giudicato in maniera differente. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

La Lazio cade sul campo della Juventus per uno sfortunato autogol di Gila, ma recrimina per gli episodi arbitrali. (Calciomercato.com)

Llino rosso a Alessio Romagnoli. L'altro episodi (ilBianconero)

Oltre al Bayer Leverkusen, anche il Red Bull Lipsia – altra avversaria in UEFA Champions League per l’Inter – è sceso in campo. Vittoria facile in trasferta per 0-2 contro il Mainz. (Inter-News)

Ex Lazio, Caicedo in tackle sulla Juventus: "Ormai giocare 12 contro 10 è dura"|Serie A

Juve-Lazio 1-0, le pagelle: l'esordio di Adzic è da predestinato, Provedel para il parabile Le pagelle della Juve (di Giacomo Iacobellis) (TUTTO mercato WEB)

E' chiaro che abbiamo affrontato in casa la Roma che ha una buonissima squadra, il Napoli che ha una buonissima squadra, con la Roma è stata una partita complicata perchè loro hanno giocato molto bene, con il Napoli abbiamo dominato tantissimo senza creare occasioni da gol importanti, però abbiamo dominato in casa. (Napoli Magazine)

L'arbitraggio di Sacchi in Juventus-Lazio di ieri sera desta ancora parecchie polemiche a distanza di ore. (Calciomercato.com)