Kate Middleton fermata da un'operatrice sanitaria parla del cancro: "Non dimenticherò quello che ha detto"

Kate Middleton fermata da un'operatrice sanitaria parla del cancro: Non dimenticherò quello che ha detto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una chiacchierata che ha lasciato il segno. Durante la tradizionale passeggiata natalizia della famiglia reale a Sandringham, Kate Middleton si è distinta non solo per il suo look, ma soprattutto per una conversazione toccante con un’operatrice sanitaria che ha commosso i presenti. La Principessa del Galles, che quest’anno ha affrontato e superato una battaglia contro il cancro, ha dimostrato ancora una volta la sua empatia (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Mary Magdalene, a Sandringham per la Famiglia Reale. E non è mancata all'appuntamento la principessa Kate, reduce da un anno duro dopo un'operazione all'addome e la diagnosi di cancro. (ilmattino.it)

Con loro i tre figli, l'erede George e i più piccoli Charlotte e Louis alla messa di Natale nella piccola chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham. C'è Kate, con una sciarpa tartan attorno al collo, e c'è il marito William con la barba adottata ormai dall'estate. (Corriere della Sera)

Come negli anni precedenti, il servizio andrà in onda la vigilia di Natale nel Regno Unito; quest'anno la trasmissione sarà caratterizzata da un'introduzione personale della stessa Principessa del Galles (Marie Claire)

William e i regali di Natale per Charlotte, George e Louis: "Fiori per lei, cioccolata per loro"

Sebbene sia stato Re Carlo a guidare la tradizionale Messa di Natale che si è svolta a Sandringham, è stata Kate Middleton quella che ha attirato maggiormente l'attenzione di tutti. In questa apparizione natalizia con cui ha messo fine a un anno segnato dalla malattia, la Principessa del Galles è stata protagonista per diversi motivi. (DiLei)

Diverse persone hanno raccontato alla stampa di aver trovato entrambi i sovrani «in buone condizioni, nonostante il loro stato di salute». (leggo.it)

Tutti a chiedere una foto e un sorriso dei principini Charlotte, George e Louis e a donare loro qualche dolcetto. (la Repubblica)