Luxuria, 'Sandra Milo tra le persone più buone dello spettacolo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di Mantova INTERNO

Il Museo Nazionale del Cinema e il Lovers Film Festival apprendono con sgomento della scomparsa di Sandra Milo che aveva compiuto 90 anni nel 2023. L'attrice, nel 2021, era stata madrina del Lovers Film Festival diretto da Vladimir Luxuria. "Una notizia drammatica che mi ha colta di sorpresa. Sandra Milo è stata una delle persone più buone che io abbia conosciuto nel mondo dello spettacolo. Sempre a disposizione. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

Dei suoi tanti amori Sandra Milo non ha mai fatto mistero. Tra gli uomini che hanno segnato la storia privata della diva del cinema italiano scomparsa il 29 gennaio 2024 a 90 anni c’è stato anche Bettino Craxi. (Il Fatto Quotidiano)

Lei, nata a Tunisi nel 1933; lui morto ad Hammamet nel 2000: due città distanti appena 66 chilometri. Una relazione clandestina, quella con l’ex premier, durata un paio d’anni e raccontata in diverse interviste recenti dall’attrice. (Virgilio Notizie)

Non si è mai data arie, si sentiva una donna comune, ma non lo era. Era unica: era la Marilyn italiana, sempre elegante e mai volgare". (La Gazzetta di Mantova)

L'attrice prediletta da Federico Fellini si è spenta nella sua abitazione di Roma, circondata dalla famiglia, che ha diffuso la notizia della sua scomparsa. "Oggi alle 8:25 del mattino nostra madre è venuta a mancare. (Liberoquotidiano.it)

Cinema, è morta Sandra Milo: aveva 90 anni 29 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ha posato senza veli a 87 anni. (ComingSoon.it)