Serie A: altro esonero, affronterà subito la Juve

Serie A: altro esonero, affronterà subito la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il campionato di Serie A sta per entrare nel vivo e continuano ad arrivare esoneri: dopo quelle recenti di Gilardino e Juric, può saltare un'altra panchina Il nuovo allenatore subito in panchina contro la Juventus: il club lavora al cambio tecnico in tempo utile per la partita contro la (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

I lagunari sono anche i principali indiziati, in lavagna, per la retrocessione, offerta a 1,25.Complicata anche la situazione di Paolo Vanoli che, dopo il buon inizio di campionato del Torino, potrebbe pagare le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite: la sua quota scende da 2 a 1,33. (Calciomercato.com)

Il clima di gioia e festività che porta con se il Natale, ed in generale il periodo finale dell’anno, rischia però di diventare indigesto per alcuni allenatori del massimo campionato italiano. La fine di questo 2024 si avvicina ad ampie falcate e alcuni club di Serie A potrebbero dover fare valutazioni importanti. (CalcioMercato.it)

Se perdi oggi sei licenziato: il presidente glielo comunica prima di entrare in campo | Alle 18.00 si saprà tutto

Il calcio, si sa, è legato ai risultati. Parimenti, lo sono le carriere degli allenatori: finché si vince, tutto è perfetto, quando si inizia a inanellare una serie di risultati negativi, le panchine traballano in maniera via via più vistosa. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)