La storia si è compiuta: Sinner è un dominatore che sa regalare gioia

La storia era già scritta e la storia si è compiuta. Il giovane re ha indossato la corona dentro il suo palazzo preferito al termine di una stagione unica, ricca di battaglie, dolori, preoccupazioni e tanti successi. Vincendo le sue prime Atp Finals Jannik Sinner può stare davvero comodo sul trono del numero uno del tennis mondiale. E da lì con il suo sorriso da ragazzino guarda tutti dall’alto in basso dando appuntamento a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il sigillo del numero 1 del mondo nel torneo riservato agli otto migliori tennisti della stagione è stato riconosciuto in maniera unanime dai media stranieri, inchinatisi al cospetto del fuoriclasse altoatesino, oggi capace di liquidare Taylor Fritz e di trionfare da imbattuto di fronte al pubblico che ha gremito la Inalpi Arena di Torino. (OA Sport)

Alla fine ce l’ha fatta. È qualcosa di veramente speciale, giocare così bene davanti a questo pubblico incredibile. (sport.tiscali.it)

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp Leggi le altre notizie su www.cagliaripad. (Cagliaripad.it)

Tennis, Inalpi Arena completamente arancione per Sinner

Jannik Sinner ha vinto le ATP Finals, imponendosi in maniera schiacciante nel torneo riservato ai migliori otto tennisti dell’annata agonistica. (OA Sport)

"Complimenti a Jannik Sinner che, con la vittoria alle ATP Finals di Torino e concludendo la stagione al primo posto in classifica, scrive un'altra pagina storica per il tennis italiano. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lunghe code davanti allo store dello sponsor tecnico di Sinner, dove in due giorni sono stati venduti circa 5.000 cappellini. – L’Inalpi Arena si veste completamente di arancione per la finale delle Atp Finals tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. (Agenzia askanews)