Pechino, Sonego eliminato al primo turno. La spunta Mannarino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordio decisamente amaro per Lorenzo Sonego , che stecca la prima partita del China Open, l'ATP 500 all'Olympic Green Tennis Center di Pechino. Il torinese, reduce dalla vittoria a Winston Salem, è infatti stato sconfitto nel primo match della competizione da Adrian Mannarino, che diventa il 12mo francese nell'era Open a raggiungere le 300 vittorie in carriera nel circuito maggiore. L'avversario di Mannarino Nulla da fare per Sonego, che nonostante un primo set portato dignitosamente a casa - 1-6,6-2,6-3 -, ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte ai colpi di Mannarino, uscito vincitore dal match. (Tuttosport)
Su altre fonti
Il torinese esce all'esordio al "China Open", Atp 500 da 3.720.165 dollari che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. Il torinese, vincitore quest'anno a Winston Salem, è stato sconfitto 1-6 6-2 6-3 da Adrian Mannarino, che diventa il 12esimo francese nell'era Open a raggiungere le 300 vittorie in carriera nel circuito maggiore. (Tiscali)
Lorenzo Sonego è fuori dai China Open di Pechino, torneo Atp 500, che vede la partecipazione dei migliori giocatori del mondo come Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Sinner-Jarry, diretta e dove vederla (in tv e streaming): oggi l'esordio di Jannik nell’Atp di Pechino Nonostante i 5 ace a 1, l'italiano è stato sconfitto in tre set dopo aver dominato il primo con un secco 6-1. (ilmessaggero.it)
L'azzurro è stato sconfitto dal francese Adrian Mannarino che si è imposto per 1 - 6, 6 - 3, 6 - 3 in 1h57'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Inizia la competizione a Pechino. Nella capitale cinese abbiamo vissuto il debutto vincente del numero 1 al mondo Jannik Sinner, che ha regolato in due set Nicolas Jarry, mentre Lorenzo Sonego si è arreso in nottata ad Adrian Mannarino (OA Sport)
Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. Sport (Sky Tg24 )
Si interrompe subito al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all' ATP 500 di Pechino : il 29enne torinese si arrende ad Adrian Mannarino che, grazie a questo successo, raggiunge il traguardo delle 300 vittorie nel circuito maggiore (è il 12° francese a riuscirci). (Eurosport IT)