Europa League, anche la Lazio di Baroni non fallisce l’appuntamento: ci pensa Pedro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria della Roma per 1-0 e anche della Fiorentina per 2-4 in casa del San Gallo in Uefa Conference League, non poteva non rispondere presente anche la Lazio di Baroni, impegnata contro il Twente in Olanda. La partita inizia subito in discesa per i biancocelesti che dopo 10 minuti si ritrovano con un uomo in più grazie all'espulsione di Unnerstall. Ci pensa Pedro ad aprire le danze mentre la Isaksen chiude i giochi all'87esimo. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ranking UEFA per il 5° posto in Champions: balzo Italia, adesso è sul podio - Leggi la notizia, CLICCA ! Lazio, Baroni conferma: "Ululati razzisti a Tchaouna, abbiamo provato a tranquillizzarlo" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
"Una serata molto bella per noi, una bella partita e un'ottima prestazione. Abbiamo iniziato molto bene quest'esperienza in Europa League, dobbiamo continuare così. Il cambio ruolo può aiutarti a fare qualche anno in più? Magari, non lo so. (La Lazio Siamo Noi)
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Seconda vittoria esterna europea e punteggio pieno nella maxi classifica di Europa League per la Lazio (La Lazio Siamo Noi)
DELE-BASHIRU E GIGOT – «E’ andata bene. La squadra ha preparato bene la partita. Qui c’è un ambiente e una squadra giovane, che gioca. Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il match giocato contro il Twente: le dichiarazioni (Lazio News 24)
Tchaouna? Credo che lui abbia percepito degli ululati: non è un tema che mi piace esporre ora. Abbiamo cercato di tranquillizzarlo. L'ho cambiato al posto di Pedro perché mentalmente non poteva più essere della gara". (CalcioNapoli24)
le parole di Pedro Le parole di Baroni al termine di Twente – Lazio (Lazionews.eu)