Ornella Vanoni: ascolta 'Ti voglio' con Elodie e Ditonellapiaga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ornella Vanoni sta per pubblicare il suo nuovo disco, Diverse, in uscita venerdì 18 ottobre. Un album che conterrà una nuova versione di alcuni dei suoi più grandi successi registrati ad hoc per l’occasione. Tra le tracce non poteva non esserci Ti voglio, suo successo pubblicato nel 1977 che ora rivive in una nuova versione cantata insieme a Elodie e a Ditonellapiaga. «Ti voglio è uno dei miei brani preferiti di Ornella, infatti l’anno scorso lo suonavamo durante il mio tour. (Rolling Stone Italia)
La notizia riportata su altre testate
Dopo aver frequentato diversi collegi all'estero, nel 1953 Ornella Vanoni torna a Milano per iscriversi all'Accademia di arte drammatica del Teatro di Giorgio Strehler, con il quale avvierà anche una storia d'amore. (Mediaset Infinity)
Una vita, aggiungiamo, lunga e intensa, caratterizzata da una carriera altrettanto lunga e fortunata. La vita di Ornella Vanoni che il 22 settembre compie 90 anni. (spettacoli.tiscali.it)
Video suggerito A cura di Federico Pucci (Fanpage.it)
Ornella Vanoni ieri e oggi (foto: Instagram) Riassumere la vita di Ornella Vanoni in un unico articolo sarebbe un esercizio sì interessante però molto complesso e soprattutto noioso per il lettore. Questo ritratto, infatti, vuole essere un omaggio - umile - a una delle più grandi artiste italiane. (Today.it)
Così Ornella Vanoni in un videomessaggio sui... "Oggi io compio 90 anni e voi potete pensare che io sono triste e invece no, io mi sento come ieri quindi non è cambiato niente". (Virgilio)
Ma sarebbe un peccato limitarsi a conoscerla solo per le dichiarazioni sul fumare le canne, bere gin tonic al posto della camomilla, per il modo esplicito in cui parla di sesso, perché Ornella Vanoni è tutt’altro che una macchietta. (la Repubblica)