Giro d'Italia 2022, tappa Palmi-Scalea (Riviera dei Cedri): dove passa la corsa e a che ora, paesi e province attraversate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La partenza fittizia è prevista alle ore 12.35, mentre la partenza reale avverrà alle ore 12.50, infine l’arrivo è calcolato tra le 17.00 e le 17.24.

L’edizione numero 105 del Giro d’Italia di ciclismo su strada vedrà domani, giovedì 12 maggio 2022, andare in scena la sesta tappa, la quinta in linea, con partenza da Palmi ed arrivo a Scalea (Riviera dei Cedri) dopo 192 km.

Di seguito la cronotabella con gli orari e tutti i paesi attraversati domani dal Giro d’Italia 2022. (OA Sport)

Su altri giornali

Ha fatto una volata che sembrava essere sul lungomare di Catania e non in salita verso rifugio Sapienza (ride, ndr). Azzurro, che aggiunge: «Carapaz oggi ha fatto vedere di non cercare per forza la vittoria di tappa. (MeridioNews - Edizione Palermo)

L’Unione Ciclistica Internazionale non sente ragioni: è una questione di sicurezza, dicono i probiviri del ciclismo senza però portare elementi scientifici. Balle spaziali, replicano i produttori: un amatore compra e pedala bici da sei chili senza farsi male, la federazione pensa solo a bloccare lo sviluppo tecnologico (Corriere della Sera)