Sardegna, catamarano esplode e prende fuoco: colonna di fumo nero e paura tra i bagnanti

Sardegna, catamarano esplode e prende fuoco: colonna di fumo nero e paura tra i bagnanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Terrore e paura in Sardegna, nella zona di Budoni. Un catamarano è improvvisamente esploso e ha preso fuoco. Per cause ancora da accertare, forse un cortocircuito, il lussuoso catamarano è andato completamente distrutto nelle acque di fronte a porto Ottiolu sulla costa est sarda e il maxi rogo è stato ben visibile dalla spiaggia, dove decine di bagnanti hanno assistito terrorizzati alla scena. Sul posto è arrivata la Guardia costiera di La Caletta (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Questo articolo Blitz anti lavoro nero, multe salate e chiusure nel Palermitano è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Sardegna, catamarano prende fuoco in mare: scatta il panico, chi c'era a bordo

Quando è stato lanciato l'allarme, l'imbarcazione era già in fiamme nel mare antistante Porto Ottiolu, a circa 400 metri dalla spiaggia. Subito, quindi, sono state fatte diverse chiamate di emergenza alla Sala Operativa della Direzione Marittima di Olbia. (Liberoquotidiano.it)