Roma, Le Fèe è un flop: Betis in pole per il francese

Il futuro di Enzo Le Fèe sembra essere sempre più lontano dalla Roma, direzione Betis Siviglia. Il francese è giunto quest’estate per una cifra pari a circa 23 milioni di euro, somma investita dalla società su consiglio del direttore sportivo Ghisolfi. L’esperienza giallorossa del centrocampista fino ad ora non è stata di certo entusiasmante: il classe 2000 ha giocato solamente 460 minuti in questa stagione, a causa di tanti infortuni e incomprensioni tattiche con i vari allenatori. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Come programmato dal club la seduta pomeridiana era aperta al pubblico e ben tremila tifosi hanno sostenuto i giallorossi in vista del derby di domenica prossima 5 gennaio con la Lazio.... La Roma ha iniziato il 2025 con la seduta d'allenamento allo Stadio Tre Fontane. (Tuttocampo)

La gioia negli occhi dei bambini sugli spalti che per una volta hanno potuto vedere i loro beniamini a pochi metri di distanza, scrive Marco Juric su La Repubblica. Cori, incitamenti e tanti sorrisi per quella che è stata un vera e propria festa per i tifosi della Roma. (ForzaRoma.info)

LE PAROLE – «Grazie a tutti per essere intervenuti, ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. Primo allenamento della Roma nel 2025 oggi al Tre Fontane in vista del derby contro la Lazio di domenica sera. (Lazio News 24)

Serie A. Roma, primo allenamento dell'anno al cospetto di tremila tifosi

Ieri al Tre Fontane la squadra di Ranieri è scesa in campo davanti ai propri tifosi, per prendersi l'abbraccio e la carica del proprio pubblico. Domenica, alle ore 20.45, Lazio e Roma si daranno battaglia sul prato dell'Olimpico per una partita che vale molto più di tre semplici punti. (La Lazio Siamo Noi)

Tanti bambini, tante famiglie ma anche i tifosi della curva che si sono fatti notare con uno striscione dedicato proprio alla sfida con la Lazio di domenica prossima all’Olimpico. “Ci fate sentire amati”. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, le ultime dall'allenamento odierno Il 2025 della Roma si apre con un allenamento a porte aperte. (Fantacalcio ®)