Ascolti tv, Temptation Island vince prima serata con 20,7% e batte Mike

Ascolti tv, Temptation Island vince prima serata con 20,7% e batte Mike
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella sfida tra Rai1 e Canale5 influiscono i risultati dei programmi traino: 'La Ruota della Fortuna' di Gerry Scotti guadagna sempre più terreno su 'Reazione a Catena' di Pino Insegno Nell'autunno caldo dell'informazione televisiva italiana, buone notizie per i telegiornali del Paese. Secondo lo Studio Frasi sui dati Auditel, pubblicato oggi dal Sole24 Ore, infatti, la stagione tv 2024-2025 debutta con grandi ascolti, laddove spiccano i buoni risultati dei tg 'tradizionali' che reggono dunque all'impatto con i (piccolissimi) schermi degli smartphone (Sbircia la Notizia Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su Rai 2 Se mi lasci non vale con Luca Barbareschi 321.000 telespettatori, share 1.82%. Il Mike Bongiorno di Claudio Gioè si aggiudica la prima serata di lunedì 21 ottobre. (la Repubblica)

Il ‘talent di parola’ ideato e condotto da Pierluigi Diaco ieri è stato visto da 743.000 spettatori con il 9% di share e picchi sopra l’11%. (Adnkronos) – Il pomeriggio di Rai 2 vola con BellaMa’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pagelle ascolti tv, top e flop: Amadeus non arriva al 3%, Temptation trionfa, Mike cala, Boss in Incognito debutta al 6,2%, bene DiMartedì

Da "Mike" su Rai 1 a "Temptation Island" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (mercoledì 23 ottobre): Alberto vuole cambiar vita, Damiano preoccupa il figlio Nel frattempo nell'Access Prime Time Amadeus (che è passato a Nove) con “Chissà Chi è” totalizza 395.000 spettatori con l’1.9%, nella prima parte di 12 minuti, e 554.000 spettatori con il 2.6%, nella seconda parte in in onda dalle 21 alle 21:52. (ilmessaggero.it)