Conte: “Stiamo facendo qualcosa di straordinario, ma piedi per terra. Su Kvara e il PSG…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sulla Juventus, toccando diversi temi dal mercato alle ambizioni scudetto. Antonio Conte ha analizzato la vittoria del Napoli sulla Juventus nella conferenza stampa post-partita al Diego Armando Maradona. Il tecnico azzurro ha affrontato subito il tema Kvaratskhelia: “Noi possiamo solo augurare a Khvicha il meglio per lui e la sua famiglia. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Per la prima volta nella storia del PSG, un giocatore georgiano ha indossato la loro gloriosa maglia. Parliamo ovviamente di Kvicha Kvaratskhelia, che ufficializzato il trasferimento a Parigi è stato lanciato da Luis Enrique nella partita di sabato 25 gennaio contro il Reims. (Goal Italia)
Ancora una volta neanche un minuto in campo. Ancora una volta fuori dai giochi. (SpazioJ)
Il Monaco batte 3-2 il Rennes ed è terzo, scavalcando il Lille: Dogues ko a Strasburgo (2-1). La 19a giornata della Ligue 1 consegna il debutto in questo campionato a Khvicha Kvaratskhelia, che è subito decisivo: il georgiano serve l'assist del vantaggio a Ousmane Dembelé (47') e gioca 83 minuti di buona qualità, ma il Psg non riesce a spuntarla. (Sport Mediaset)
Il debutto di Kvaratskhelia col PSG, si presenta con un assist: Luis Enrique poi lo sostituisce Khvicha Kvaratskhelia fa il suo esordio ufficiale con la maglia del PSG presentandosi al suo nuovo pubblico con un assist spettacolare. (Fanpage.it)
Ibrahimovic si era presentato con una doppietta. Alla prima da parigino, l'ex del Napoli si è esibito con un assist per il vantaggio di Dembélé che il Reims ha neutralizzato mandando in gol Nakamura per l'1-1 finale. (La Gazzetta dello Sport)
Il match però è poi finito 1-1. Inizia subito da protagonista l’avventura dell’ex Napoli al PSG: nella prima partita con la nuova maglia, al Parco dei Principi col Reims, il georgiano ha servito l’assist per il gol del vantaggio di Dembelé, dopo una discesa personale notevole. (Sky Sport)