SBK 2024. GP di Aragon. Andrea Iannone. “Senza Dall’Igna oggi non sarei qui” [GALLERY]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Una grande gioia può portare alle lacrime e Andrea Iannone ha fatto fatica a trattenerle dopo la sua prima vittoria in Superbike. Ora forse il suo passato è davvero alle spalle. Tornare a vincere dopo quattro anni nei quali aveva perso tutto quello che gli stava a cuore rappresenta una rivalsa, il premio per aver atteso in silenzio, senza fare polemiche, senza perdere la fiducia in se stesso. Un premio per aver creduto che fosse possibile vivere giornate come questa. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

100 VITTORIE PER LA SPAGNA Bautista parte dalla pole e tiene a bada Razgatlioglu e Andrea Iannone (Team GoEleven). (WorldSBK)

Lo spagnolo, campione del mondo (Ducati Panigale V4R) ha preceduto sul podio il turco Toprak Razgatlioglu (BMW M 1000 RR). Stesso podio della Superpole con Razgatlioglu secondo e Bulega terzo ROMA (ITALPRESS) - Alvaro Bautista dopo la Superpole Race ha vinto anche gara 2 al Gran Premio D'Aragon, valevole per il mondiale Superbile. (Tiscali)

italyphotopress Doppietta di Alvaro Bautista nella domenica del Mondiale Superbike ad Aragon. Lo spagnolo della Ducati si è imposto sia nella Superpole Race, sia nella gara-2 del round spagnolo. Il campione del mondo uscente ha vinto il duello con Toprak Razgatlioglu nella corsa finale, piegando la sua resistenza negli ultimi giri. (Sport Mediaset)

È terminata con la vittoria in Gara-2 del Tissot Aragon Round del Mondiale Superbike la domenica perfetta di Alvaro Bautista e del team Aruba.it Racing – Ducati. (La Gazzetta dello Sport)

Il veterano spagnolo della Ducati ha dominato la corsa da un capo all’altro, sfruttando al meglio la partenza dalla pole position e imponendo un ritmo forsennato che ha sfiancato la resistenza di tutti i suoi avversari. (OA Sport)

Il campione in carica si era imposto già nella Superpole Race e poi si è ripetuto, di nuovo sconfiggendo il rientrante Toprak Razgatlioglu. Nicolò Bulega, terzo … (Corse di Moto)